L'Associazione

"Botteghe del Borgo” è un’ associazione senza fini di lucro, che raccoglie commercianti di piccole e medie dimensioni, artigiani, imprenditori, agricoltori, aziende di servizi ed intermediari.

L'unione di queste forze in collaborazione con altre associazioni locali, ha reso possibile la realizzazione di iniziative di grande successo apprezzate sia nel nostro paese che nei comuni limitrofi diventate appuntamenti fissi di animazione.

Il nostro impegno corre nella direzione di un paese vitale, energico, con una forte identità che ci consenta di valorizzare e promuovere gli aspetti salienti del nostro territorio portando la gente ad apprezzare e vivere la Nostra realtà.

L’ Associazione "Botteghe del Borgo” mette a disposizione delle attività che hanno dimostrato di avere a cuore il futuro del propio paese e della propria azienda una significativa campagna pubblicitaria e una continua sensibilizzazione dell’amministrazione locale.

Sostieni Botteghe del Borgo

Elenco degli Associati
Lo Statuto
Botteghe del Borgo - Associazione dei Commercianti e Artigiani - San Cesario - Modena - Emilia Romagna